Recensione Scaldapiedi Massaggiatore Naipo

Iniziamo questa recensione sul massaggiatore due in uno di Naipo.

L’azienda è molto conosciuta e tutti saprete che i prodotti di quest’azienda sono davvero molto validi. Il massaggiatore Piedi Shiatsu con Calore di Naipo combina più funzioni in maniera da alleviare il dolore ai piedi.

Quindi se state cercando un massaggiatore che possa darvi delle buone soddisfazioni allora siete arrivati nel punto giusto.

Questo massaggiatore è dotato di una coperta che si può togliere tranquillamente. Una volta che la coperta sarà tolta il massaggiatore potrà avere anche un altra funzione ovvero quella di massaggiare la schiena.

Oltre alla funzione di massaggio alla schiena possiamo assicurarvi che questo massaggiatore shiatsu offre un rilassamento totale anche alla vita ed al corpo intero.

Il massaggiatore Piedi Shiatsu con Calore di Naipo ha anche la possibilità di una terapia lenitiva dettata dal calore e dalle vibrazioni. Uno dei fattori molto importanti è quello che lo scaldapiedi aiuta moltissimi con lo stress e la rigidità muscolare dei piedi.

Allo stesso tempo grazie a questo massaggiatore possiamo avere anche degli enormi benefici alla schiena grazie alle vibrazioni del prodotto. Proprio grazie alle vibrazioni possiamo distendere i muscoli dopo una giornata faticosa di lavoro.

Come detto anche in precedenza questo prodotto è dotato di una funzione di massaggio profondo shiatsu che aiuta moltissimo il nostro corpo.

Per attivare questo tipo di funzione basterà premere il pulsante mode e una coppia di tre nodi potrà finalmente massaggiare in senso orario, antiorario e cambiare direzione in maniera automatica.

Un altro fattore davvero molto importante è quello della sua facilità di utilizzo che grazie al telecomando ed al filo pratico rende l’utilizzo davvero molto facile. Infatti proprio grazie al telecomando è possibile utilizzare in tutte le funzioni il prodotto senza avere la necessità di piegarsi verso quest’ultimo.

Il telecomando in questa maniera ci permette di poter passare da una funzione all’altra senza la necessita di dover interrompere il massaggio che stiamo facendo.

Inoltre questo massaggiatore ha anche la possibilità dell’auto spegnimento dopo circa 15 minuti favorendo cosi un utilizzo davvero molto sicuro.

Pro e Contro di questo massaggiatore plantare

Andiamo adesso a vedere quali sono i pro e i contro su questo prodotto. Per prima cosa possiamo iniziare sicuramente con i pro che sono tantissimi partendo proprio dallo spegnimento automatico.

Questa funzione è davvero molto comoda. Inoltre il massaggiatore stando alle recensioni è anche molto valido in quanto da un vero sollievo dalla stanchezza dopo una dura giornata di lavoro.

Ovviamente come ci sono i pro ci sono anche alcuni contro.

Nei contro dobbiamo inserire la funzione riscaldante che per alcuni utenti non è abbastanza forte. Inoltre il timer impostato su 15 minuti per molti è ottimo ma per altri utenti potrebbe essere un problema in quanto ci sono persone che vogliono fare un massaggio di media o lunga durata. In conclusione possiamo dire che questo prodotto è davvero ottimo e ne vale davvero l’acquisto.