Recensione Massaggiatore Plantare Naipo

In questa recensione andremo a parlare del massaggiatore plantare per piedi elettrico di Naipo. Questo prodotto offre un massaggio multifunzionale ed allo stesso tempo anche molto completo. Tra le funzioni del massaggiatore possiamo trovare Vibrazione, Guasha, Shiatsu, Sfregamento, Pressione d’aria, Kneading e calefazione oltre ad altri tipi di massaggio. Tra le tantissime funzioni possiamo dire che quella della vibrazione è una caratteristica davvero diversa rispetto ad altri tipi di massaggiatori per piedi in quanto effettua una vibrazione sulla pianta del piede che arriva fino all’interno coscia alleviando in questo modo dolori e stanchezza del cliente. Inutile dire che il massaggio alla pianta del piede può aiutare il rilassamento del corpo totalmente ma anche della mente. Il massaggio che questo prodotto effettua aiuta moltissimo la circolazione del sangue aiutando l’elasticità della pelle. Inoltre un altro punto davvero molto importante è quello del massaggio al tallone che favorisce il metabolismo.

Questo prodotto della Naipo con la tecnologia del sacco ad aria riscaldante è davvero unico. Infatti il pezzo che si riscalda viene montato sulla sacca ad aria permettendo in questo modo di effettuare un massaggio multiplo potente attraverso il carico e lo scarico dell’aria della sacca che è interconnesso. In questo modo il prodotto riesce a fare un massaggio davvero completo. Come la maggior parte dei massaggiatori per piedi della Naipo anche questo ha tre livelli di velocità del massaggio. Infatti possiamo regolare la velocità del massaggio a vibrazione e quella della forza del massaggio a pressione d’aria. Le tre velocità che possiamo aggiungere sono bassa, medio e alta e la possiamo regolare in base alle nostre esigenze. Inoltre questo massaggiatore ci permette anche di avere un trasporto molto facile grazie al manubrio, quindi lo potremmo spostare facilmente in casa ma anche esternamente.

Adesso andiamo a vedere quali sono i pro e quali sono i contro di questo prodotto. Tra i pro del prodotto possiamo di sicuro inserire il prezzo che di solito non supera i 200 euro. Inoltre tra i pro dobbiamo inserire anche la qualità del massaggio che è nettamente superiore ad altri prodotti dello stesso prezzo. Tra i pro possiamo inserire anche la vibrazione che avviene sulla pianta del piede che aiuta tutta la persona a rilassarsi. Tra i contro invece possiamo inserire il solito timer che per molti è davvero molto fastidioso, ma per altri no. Quindi non lo possiamo definire un vero e proprio contro del prodotto. A questo punto possiamo dire che la recensione è terminata sperando che sia stata di vostro gradimento e che sia stata utile a tutti voi per rispondere alle domande o ai dubbi che vi hanno portati fino a questa pagina. Speriamo che la recensione sia stata utile e vi diamo appuntamento alle prossime recensioni, inoltre se volete sempre essere aggiornati potete seguire questo sito per aggiornamenti su prodotti di questo tipo.