Recensione massaggiatore piedi shiatsu

In questa recensione andremo a vedere il massaggiatore per piedi Shiatsu con compressione dell’aria. Questo massaggiatore simula un massaggio manuale offirà al cliente che lo utilizzerà un massaggio davvero molto confortevole che allevierà i dolori ai piedi. Inoltre è possibile utilizzare insieme a questo massaggiatore la funzione calore che arriva fino a 40 gradi e favorisce in questa maniera un relax aiutando anche la circolazione sanguigna ai piedi. Un fattore davvero molto importante è quello della facilità di utilizzo. Infatti questo massaggiatore ha anche la comodità di essere attivata grazie ad un bottone. Inoltre le tre opzioni permettono di godere pienamente di diverse combinazioni di massaggio. Un fattore davvero molto importante è quello della personalizzazione dell’intensità della compressione dell’aria che avviene grazie a tre livelli, quello basso, quello medio e quello intenso. A differenza di altri modelli questo massaggiatore ha un timer che è regolabile in quanto permette di impostare il timer su 10, 15 e 20 minuti. Il timer è davvero molto importante per coloro che vogliono impostare un massaggio sul tempo necessario senza per forza di cose effettuare un massaggio prolungato e non più salutare.

Il Naipo Massaggiatore di Piedi Shiatsu ha anche una protezione da surriscaldamento che aiuta ad assicurare un uso molto più sicuro. Un altro fattore davvero molto importante è di sicuro quello dei calzini amovibile che sono anche lavabili. Questo supporto garantisce al cliente un uso molto più igienico del prodotto. La qualità del prodotto la si può vedere anche grazie ai certificati da Rohs, Ul e CE. Questo massaggiatore è progettato in maniera molto raffinata e allo stesso tempo ha anche un design molto moderno che lo rende adattabile a tutti i tipi di ambiente. All’interno della scatola di consegna possiamo trovare anche delle suolette imbottite che aiutano i piedi durante il massaggio ammortizzandolo. Quindi il design moderno e la raffinatezza del prodotto possono essere due soluzioni che possono essere prese in considerazione per un eventuale regalo ad amici e parenti. Inoltre un fattore da non sottovalutare è quello che i prodotti Naipo possono essere restituiti entro 30 giorni dall’acquisto in maniera intatta e il rimborso sarà totale. L’azienda offre ai propri clienti una garanzia totale di 24 mesi.

Andiamo a vedere adesso quali sono i pro e i contro di questo prodotto. Tra i pro possiamo inserire di sicuro la sua efficienza che aiuta davvero tantissimo ad alleviare tutti dalla sofferenza e dalla stanchezza da piedi. Inoltre un fattore davvero molto importante è quello che riguarda il prezzo del prodotto che è davvero molto conveniente. Nei contro non abbiamo nulla da inserire in quanto il prodotto sembra essere idoneo in tutte le sue parti. Con questo siamo giunti al termine di questa recensione sperando che sia stata di vostro gradimento e che sia stata utile a risolvere qualche dubbio che vi aveva portati fino a questo articolo.