Recensione Massaggiatore con Digitopressione

La recensione che state per leggere riguarda il Massaggiatore Naipo Plantare per piedi con digitopressione.

Questo massaggiatore è davvero molto rilassante. L’ispirazione nella creazione di questo prodotto è avvenuta dalla medicina cinese, infatti possiamo trovare sul massaggiatore sessanta punti di agopuntura su quattro teste di massaggio originali.

Inoltre il massaggiatore offre una pressione appropriata e due opzioni di intensità di massaggio. Utilizzando questo prodotto possiamo stimolare i piedi ma allo stesso tempo anche alleviare la stanchezza.

Una delle funzioni che più ci ha colpito è quella del massaggio impastante con calore profondo.

Questo massaggio avviene grazie a due testine rotanti che aiutano moltissimo a rilassare i piedi ma anche allo stesso tempo ad alleviare le tensioni muscolari.

Grazie al calore si addolcisce in maniera consistente il massaggio e si allungano i tessuti permettendo al piede di alleviare la fatica giornaliera.

Il Massaggiatore Naipo Plantare per piedi con digitopressione inoltre offre anche un massaggio a compressione sul collo del piede. Questo massaggio avviene grazie a due cuscini d’aria che si gonfiano e si sgonfiano e quindi in questo modo potremmo avere un massaggio ritmico sul collo del piede dando una sensazione rinfrescante al piede. Il design di questo prodotto è davvero molto ergonomico e ad altissima compatibilità.

I nodi massaggianti sono davvero molto confortevoli al tatto con la pelle e si adattano allo stesso tempo anche al piede.

Questo massaggiatore è davvero adatto a tutti i tipi di piede anche quelli più grossi in quanto è dotato di un ampia superficie.

La produzione aperta di questo prodotto favorisce anche il flusso dell’aria e quindi la dissipazione del calore e grazie a questo non si crea all’interno del massaggiatore umidità che potrebbe infastidire il cliente.

La progettazione di questo prodotto è davvero molto sicura in quanto il tessuto a maglia che è anche traspirante e antibatterico rende il massaggio davvero molto ammortizzante e quindi creando un movimento flessibile delle testine che massaggiano.

Inoltre anche questo prodotto ha un timer che rende il massaggio davvero confortevole in quanto dopo quindici minuti si spegne in maniera automatica.

Questo fattore potrebbe essere ottimo per alcuni clienti, e un po scomodo per altri che vogliono utilizzare il massaggiatore per più tempo.

Pro e Contro di questo massaggiatore per piedi

Adesso andiamo a vedere quali sono i pro e i contro di questo prodotto.

Tra i pro possiamo di sicuro inserire il prezzo che è tra i migliori sul mercato. Inoltre anche il fattore traspirazione non guasta e lo rende in un certo senso unico nel settore.

Questo prodotto ha il timer di quindici minuti che per molti potrebbe essere un difetto e per altri no.

Tra i contro di questo prodotto potremmo mettere le testine che sono ammortizzate e che quindi per alcuni utenti potrebbero non essere all’altezza.

In conclusione possiamo dire che per questo prodotto vale assolutamente l’acquisto, e speriamo che questa nostra recensione sia servita per schiarirvi le idee e qualche dubbio.