Recensione Massaggiatore Plantare Homedics FS-150-EU

In questa recensione andremo a parlare di Homedics FS-150-EU Idromassaggiatore Plantare un prodotto di casa Homedics, che è un azienda nata nel 1987 ed è sempre stata impegnata nello studio e sviluppo di prodotti che poi si sono affermati nel mercato della salute e del benessere.

Ogni anno Homdics investe nella ricerca per cercare di dare prodotti all’avanguardia ai propri clienti, quindi  Homedics FS-150-EU è uno di questi prodotti.

Questo prodotto offre un attivatore di circolazione  tre in uno con un idromassaggio a doppia velocità. Inoltre grazie alle molteplici funzioni possiamo attivare il massaggio vibrante con acqua, ma nel caso in cui non volete avere acqua all’interno del recipiente potete farvi lo stesso massaggio anche senza inserire l’acqua nel massaggiatore.

Possiamo trovare su  Homedics FS-150-EU anche la magnetoterapia in quanto il prodotto è fornito di quattro magneti nei punti base della riflessologia e quindi in questo modo potremmo avere un beneficio del tutto naturale sui piedi e sul nostro organismo.

Con il prodotto potremo trovare anche due pietre pomice che ci aiuteranno a lucidare e desquamare la pelle. Il funzionamento principale avviene grazie ai quattro rulli massaggianti che sono posizionati sulla pedana e ci fanno avvertire una sensazione di profondo e intenso sollievo, grazie ad un vero e proprio massaggio plantare.

Se vi preoccupa lo svuotamento dell’acqua potete stare tranquilli in quanto una volta finito il massaggio,  Homedics FS-150-EU ha una comoda fessura per far uscire l’acqua utilizzata.

Inoltre questo prodotto ha anche una funzione che mantiene la temperatura dell’acqua, e nel caso in cui si raffreddasse potete riaccendere il riscaldamento per portare l’acqua alla temperatura desiderata.

Il massaggiatore è davvero ideale anche per coloro che hanno una grossa dimensione del piede.

Questo prodotto porta dei benefici davvero notevoli ai nostri piedi ma anche alla nostra persona. Ad esempio quando lavoriamo tantissimo avvertiamo una sensazione di gonfiore ai piedi e sentiamo le gambe abbastanza pesanti.

Grazie a questo prodotto potremo risolvere questo fastidioso problema. Inoltre questo prodotto è davvero ottimo anche per la riattivazione della circolazione in quanto il calore aiuta la nostra circolazione a riattivarsi.

La maggior parte dei massaggiatori non ha controindicazioni quindi può essere utilizzato anche in stato di gravidanza dando un enorme sollievo alle gambe che si appesantiscono durante i mesi di gravidanza.

Pro e Contro Massaggiatore Plantare Homedics FS-150-EU

Adesso andiamo a vedere quali sono i fattori positivi di questo prodotto e quali sono i fattori negativi di questo prodotto.  Homedics FS-150-EU Idromassaggiatore Plantare ha davvero tantissimi punti a favore come il prezzo che non supera i quaranta euro e le sue funzionalità davvero esaustive.

Inoltre svolge in maniera egregia tutte le funzioni dando sollievo all’utilizzatore finale. Ovviamente ha anche dei punti a sfavore come il rumore che emette al momento in cui si accende il dispositivo ed è in funzione.

La vasca dell’acqua che secondo alcuni utenti potrebbe essere un po piccola in quanto con il movimento minimo del piede si causa una fuoriuscita di acqua.

Ovviamente  in conclusione possiamo dire che questo prodotto svolge davvero in maniera egregia le sue funzioni, basta pensare anche al fatto che è uno dei massaggiatori e idromassaggiatori più economici presenti sul web. Con questo siamo giunti al termine di questa recensione sperando che sia stata di vostro gradimento e che si stata specialmente utile a darvi risposta alle domande che vi hanno portati fino a questo sito. Inoltre se volete sempre essere aggiornati su questo tema vi invitiamo a seguire questo sito web che vi aggiornerà ad ogni novità.