Recensione Massaggiatore Plantare Homedics FMS-230H-EU

In questa recensione andremo a parlare del massaggiatore plantare shiatsu Homedics FMS-230H-EU. Questo prodotto è davvero molto apprezzato in quanto è in grado di effettuare un massaggio shiatsu che allevia e rinvigorisce i piedi stanchi ed affaticati.

Questo prodotto ha 12 nodi di massaggio che massaggiano in maniera davvero efficace le arcate e le suole dei nostri piedi. Inoltre offre anche l’opzione di calore che aiuta il nostro organismo a sciogliere la tensione. Questo prodotto è stato ideato con dei comandi che sono facilmente selezionabili con i piedi. Possiamo scegliere tra un massaggio normale o un massaggio con calore.

Questo prodotto lo si potrà utilizzare anche standosene seduti sul divano o anche stando sdraiati sul letto.

Ovviamente tenendo una posizione orizzontale e stando sdraiati sul letto otterremmo una minore pressione e quindi il massaggio sarà meno forte.

Molte persone che utilizzano il prodotto Homedics FMS-230H-EU Massaggiatore Plantare Shiatsu lo utilizzano anche per circa trenta minuti.  

Se si spostano i piedi in diversi punti delle sfere si riesce a massaggiare perbene tutto il piede in tutti i suoi punti proprio come farebbe una mano.

Questo prodotto ha un tipo di massaggio abbastanza forte che per molte persone sensibili potrebbe risultare fastidioso.

Ovviamente con questo non vuol dire che non è adatto a tutti in quanto basterà diminuire la pressione dei piedi sul piano di appoggio e rilassarsi facendosi massaggiare.

Stando alle varie recensioni online possiamo dire che chi ha utilizzato Homedics FMS-230H-EU Massaggiatore Plantare Shiatsu ha dichiarato che quando lo si usa si avverte una sensazione come se ci fossero due polpastrelli che con forza lavorano il piede. Quindi questo prodotto non funziona con vibrazioni ma con sfere che schiacciano il piede e lo massaggiano contemporaneamente.

Anche per quanto riguarda la funzione calore non abbiamo nulla da ridire in quanto è davvero molto potente. In molti sono coloro che non la utilizzano in quanto essendo molto potente potrebbe causare alcuni fastidi per i soggetti più sensibili. Inoltre il prodotto ha un timer che effettua lo spegnimento al momento in cui è terminato il massaggio, ma a differenza di altri prodotti questo può essere riacceso subito.

Adesso andiamo a vedere quali sono i pro e i contro del prodotto Homedics FMS-230H-EU Massaggiatore Plantare Shiatsu.

Pro e Contro Homedics FMS-230H-EU

Partiamo dicendo subito che questo prodotto non ha alcun contro, o meglio ha solo la pressione abbastanza forte delle sfere che possono infastidire ma il problema è risolvibile facilmente effettuando una minore pressione sul piano di appoggio.

Al contrario invece possiamo trovare tanti punti a favore come il fatto che pochi minuti di massaggio riescono a definire e sollevare i piedi rendendoli pronti nuovamente.

Anche il prezzo è uno dei migliori presenti online in quanto non supera i 45 euro.

D’altronde possiamo dire che questo prodotto è anche ideato con materiali resistenti e che non è assolutamente ingombrante e quindi facile da conservare quando non lo si usa. Per terminare possiamo dire che Homedics FMS-230H-EU Massaggiatore Plantare Shiatsu ha davvero moltissime caratteristiche che possono fare al caso di una qualsiasi persona che ha voglia di rilassarsi e migliorare il suo stile di vita.

Con questo siamo giunti alla fine di questa recensione sperando che sia stata di vostro gradimento, e specialmente che sia stata utile a rispondere alle domande che vi hanno portato fino a questo sito.

Per restare sempre aggiornati sul tema vi invitiamo a seguire questo sito internet che vi terrà sempre aggiornati.