Recensione Massaggiatore Plantare Homedics FM-TS9-EU

Questo prodotto che andremo a recensire è davvero uno dei migliori in assoluto. L’Homedics FM-TS9-EU è un prodotto che ci permette di effettuare un massaggio plantare che dona sollievo ai nostri piedi stanchi ed affaticati. Inoltre ha una funzione di calore distensivo per alleviare la tensione dei muscoli.

Grazie ai 18 nodi che sono rotanti con 3 testine dona ai piedi un massaggio rinvigorente. Il tasto di accensione è davvero molto facile da azionare con il piede, in questo modo non dovrai abbassarti per azionare il massaggiatore.

Anche i piedini sono regolabili per dare all’utente la soluzione migliore per un massaggio più confortevole. Sulle due pedane dove poggiamo i piedi come detto in precedenza ci sono 18 testine rotanti che sono divise nove per lato.

Queste ultime sono in grado di stimolare i punti sensibili della pianta del piede durante il trattamento. Uno dei punti di forza è il trattamento alla prima falange dell’alluce che è importante per l’assetto complessivo del nostro piede quando camminiamo. Quest’ultima risulta direttamente collegata alla testa e quindi trattandola con il massaggio troveremo di sicuro dei benefici istantanei con l’emicrania. Inoltre anche se soffrite di dolori allo stomaco o di conseguenze alla digestione potrete trovare sollievo grazie a questo prodotto in quanto il suo massaggio alla parte laterale del piede placherà i vostri dolori.

Chi ha ideato questo prodotto ha deciso di affiancare l’azione del massaggio plantare (secondo le regole della riflessologia) ai benefici che porta al nostro organismo il tepore per il rilassamento muscolare.

Il calore su Homedics FM-TS9-EU  fuoriesce direttamente dai cuscinetti neri dove poggiamo i piedi e il calore aggiunge degli importanti effetti positivi alla sollecitazione delle testine rotanti.

Andiamo a vedere quali sono questi due benefici.

Il primo è la sensazione di relax che riceviamo al momento del trattamento, specialmente nel periodo invernale. Proprio durante il periodo invernale è molto facile trovarsi con i piedi freddissimi.

Quindi anche in inverno non avvertiremo mai la sensazione di poggiare i piedi su un massaggiatore freddo, ed inoltre possiamo dire che ci sono moltissimi soggetti sensibili che con il freddo potrebbero accusare il lavoro delle testine sotto i piedi. Un altro beneficio è quello che il calore ha un effetto davvero positivo sulla circolazione, in quanto quest’ultima viene stimolata con un guadagno davvero forte per la nostra salute.

Anche se non siete amanti della tecnologia, potete stare tranquilli in quanto questo è uno strumento ideato anche per coloro che non vogliono stare li a leggere il manuale di istruzioni per verificare il corretto funzionamento.

Ad esempio il tasto di accensione è davvero molto grande e lo troviamo al centro della pedana, inoltre è possibile accenderlo anche con il piede senza doversi abbassare.

Anche le dimensioni del prodotto sono molto ridotte e quindi quando non lo utilizziamo lo possiamo depositare in qualsiasi punto della casa senza avere troppi problemi.

Un altro punto a favore è la cavità che permette di arrotolare il cavo una volta finito l’uso all’interno senza destare problemi al momento in cui non si utilizza.

Pro e contro massaggiatore Homedics FM-TS9-EU

Ma andiamo a vedere quali sono i pro e i contro di Homedics FM-TS9-EU.

Uno dei pro è di sicuro il fatto che questo prodotto è in sinfonia con i principi della riflessologia plantare e quindi massaggia le piante dei piedi ma in contemporanea rilassa anche punti di diversi organi del corpo.

Uno dei contro è il fattore che Homedics dichiara che il massaggio è delicato e rilassante, ma secondo alcuni soggetti il massaggio sarebbe troppo moderato per un effetto unico ed efficace.

In fine le conclusioni sono davvero buone in quanto questo prodotto ha riscosso un enorme successo grazie ai suoi massaggi ma anche grazie alla sua forma solida e compatta.